Benvenuto! - Welcome! - ¡Bienvenido!

Questo Blog è stato aperto inizialmente con l'idea di supporto al pellegrinaggio da Lourdes a Fatima a piedi. Dopo aver aperto il Blog, ho pensato che può essere un mezzo con il quale condividere nella web la mia vita, i miei pensieri.

Este Blog ha sido abierto inicialmente con la idea de apoyar el peregrinaje desde Lourdes hasta a Fatima a pie. Después de haber comenzado el Blog, he pensado que podría ser un medio con el cual compartir mi vida y mis pensamientos en la web .

I've opened this Blog with the idea to support the pilgrimage from Lourdes to Fatima on foot. After opening the Blog, I thought it could be a good medium for sharing my life and my thoughts.
Tuesday 24 August 2010
Ciao Cristian, spero che tu stia bene, come mai non scrivi piu', forse sei un po' stanco? Attendo con ansia che tu riprenda il racconto del tuo cammino, per me vuol dire moltissimo. . Scusami, non voleva essere un rimprovero! E' come quando aspetti un amico, che non arriva mai. Grazie a te sto' imparando che con poco si puo' vivere; nel Nome del Signore e con poco si puo'anche essere felice. Ti mando un abbraccio fortissimo, sperando che ti dia un po piu' di carica. Ciao a presto. Franca Maria  ( TI DO' IL COMNSENSO A SCRIVERE IL MIO, NOME SUL BLOG SE TI FA PIACERE)

Ciao Franca,

mi dispiace che non sto scrivendo,
ho bisogno di un po di tempo, voglio scrivere qualcosa di diverso, voglio vivere le emozioni e trascriverle senza il bisogno di fare una telecronaca.

Un abbraccio Franca,

Christian

1 comments:

peregrina_desafinada said...

bravo Christian, era ora! ;-)
Alla fine anch'io ho aperto un blog sull'esperienza del Cammino, ma una volta arrivata. mentro ero lì non riuscivo a scrivere. Ora è diverso.
Dove ti trovi ora? A presto, Simona

About Me

My Photo
Christian
Barcelona, Cataluña, Spain
View my complete profile

My facebook

Mi primer libro

Mi segundo libro

Followers

Visitors

contador de visitas