Benvenuto! - Welcome! - ¡Bienvenido!

Questo Blog è stato aperto inizialmente con l'idea di supporto al pellegrinaggio da Lourdes a Fatima a piedi. Dopo aver aperto il Blog, ho pensato che può essere un mezzo con il quale condividere nella web la mia vita, i miei pensieri.

Este Blog ha sido abierto inicialmente con la idea de apoyar el peregrinaje desde Lourdes hasta a Fatima a pie. Después de haber comenzado el Blog, he pensado que podría ser un medio con el cual compartir mi vida y mis pensamientos en la web .

I've opened this Blog with the idea to support the pilgrimage from Lourdes to Fatima on foot. After opening the Blog, I thought it could be a good medium for sharing my life and my thoughts.
Sunday 11 July 2010


Oggi è 8 luglio, mi alzo alle 8 circa, faccio colazione nel rifugio, e mi reco a trovare la Madonna, ma prima mi fermo nel palazzo della riconciliazione e mi confesso con un prete spagnolo, visto che non c’era nessuno. Subito dopo mi reco alla grotta, dove è apparsa la Madonna, nel preciso momento che sta per iniziare la messa internazionale, la ascolto e faccio la comunione. Prego anche la Madonna di Lourdes per tutte quelle persone, che attraverso il blog, e-mail, mi hanno chiesto qualche preghiera da rivolgere a Nostra Signora di Lourdes. Dopo la fine della messa, vado verso le piscine, per farmi il bagno nell’acqua che della Sorgente che Maria fece scoprire a Bernadette, sotto la terra sul lato destro della Grotta, ma sfortunatamente era chiuso, per cui decido di recarmi il giorno dopo, e di dedicare il tempo al blog. Finisco di pubblicare il primo articolo che è quasi ora di cena, per cui rientro al rifugio per cenare. È arrivata una nuova pellegrina, una ragazza tedesca, che camminava dalla Germania a piedi, molto simpatica, solo che parlava solo tedesco, e durante la cena, mi spiegava le sue avventure in tedesco, nonostante anche a lei le ho spiegato che non parlo tedesco. Quindi alla ragazzo che faceva volontariato per aiutare Juan Luis, che parlava tedesco, le ho chiesto la gentilezza di tradurmelo. Ho pensato, che avrò che tutti mi parlano in lingue che non capisco, e insistono! Mi sto iniziando a preoccupare! Scherzo! Deve essere che sono simpatico! Verso le 23.00, arriva Enzo, è un signore italiano calabrese, ma vive da tanti anni a l’Aquila. Enzo a letto il mio blog, e vorrebbe iniziare il cammino con me, ma solo fino al 18 luglio, poi deve andare via, perché non ha tempo. Passo il tempo fino alle 01.00 scrivendo.

0 comments:

About Me

My Photo
Christian
Barcelona, Cataluña, Spain
View my complete profile

My facebook

Mi primer libro

Mi segundo libro

Followers

Visitors

contador de visitas