Benvenuto! - Welcome! - ¡Bienvenido!

Questo Blog è stato aperto inizialmente con l'idea di supporto al pellegrinaggio da Lourdes a Fatima a piedi. Dopo aver aperto il Blog, ho pensato che può essere un mezzo con il quale condividere nella web la mia vita, i miei pensieri.

Este Blog ha sido abierto inicialmente con la idea de apoyar el peregrinaje desde Lourdes hasta a Fatima a pie. Después de haber comenzado el Blog, he pensado que podría ser un medio con el cual compartir mi vida y mis pensamientos en la web .

I've opened this Blog with the idea to support the pilgrimage from Lourdes to Fatima on foot. After opening the Blog, I thought it could be a good medium for sharing my life and my thoughts.
Saturday 17 July 2010

Oggi mi sono alzato alle 9.00, ho riposato e ho passato tutto il giorno ad Arrés. Ho mangiato con Tere e Pilar, sono state molto gentili con me. Poi mi sono occupato dell’albergo del pellegrino, perché loro sono andate a fare la spesa, e quindi mi sono occupato della registrazione dei nuovi pellegrini che arrivavano. Ho dedicato un po’ di tempo a scrivere il blog, e poi ho cucinato per tutti i pellegrini, eravamo in totale una quindicina.




Ho cucinato bruschette con i pomodori, spaghetti all’amatriciana e spaghetti alla carbonara.




Sono rimasti tutti contenti.
Domani riparto, e sono contento, avevo bisogno di fermarmi, ma fermarsi non è consigliabile, mi sembra come un fermarsi nella vita. Se nella vita ad un certo punto ci fermiamo, perché siamo stanchi, in un posto,una situazione, un compromesso, che a noi in principio ci piace, già il secondo giorno è differente, e rischia poi di entrare nella monotonia. Io penso che nella vita non ci dobbiamo mai fermare, come nell’amore, non esiste una pausa, è un cammino, un cammino che non ha fermate. Tere, dopo che ha letto il blog, mi ha consigliato di vedere su you tube il cammino del guerriero pacifico, che spiega che la felicità è nel cammino, vi metto il link, è in inglese con traduzione in spagnolo, si capisce un po’.

http://www.youtube.com/watch?v=NicRzBDccng

Vi saluto e vado a dormire, un abbraccio a tutti.

4 comments:

M.Teresa Abellán Pérez said...

Estaré encantadísima de acompañarte en tu largo,especial y enriquecedor camino donde seguro creceras como persona.
Baci.
Tere Abellán

Anonymous said...

ciao christian il tuo viaggio è meraviglioso,ogni giorno nuove e colorate sensazioni ti avvolgono e mi avvolgono quando leggo il tuo blog.Un bacione grande grande.
Geggia.

Christian said...

Muchas gracias Teres, eres muy amable! Espero que esta experiencia como hospitalera te pueda alegrar y hacerte conocer muchas gente especial!
Un beso,
Christian

Christian said...

Ciao Geggia, sono contento che ti piaccia il mio viaggio, spero che ogni giorno possa leggere nuove avventure.
Un abbraccio forte,
Christian

About Me

My Photo
Christian
Barcelona, Cataluña, Spain
View my complete profile

My facebook

Mi primer libro

Mi segundo libro

Followers

Visitors

contador de visitas